FAQ
Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?
Attualmente, il servizio di consegna è garantito e richiede tra 2 e 3 giorni lavorativi. Salvo ordini effettuati nel weekend che potrebbero far slittare di 1 giorno in più la consegna.
Quali sono i prodotti Le Cinéma Cafè?
Le Cinéma Café offre una varietà di caffè suddivisi nelle seguenti gamme: miscela robusta, miscela top, decaffeinato e Nescafé dolce Gusto. I caffè sono venduti in scatole da 50 e 100 cialde/capsule. Esistono inoltre prodotti Cinéma Café come magliette, tazzine, etc.
Quale corriere consegnerà le spedizioni effettuate sul sito?
Per la vendita dei nostri Le Cinéma Café si avvale di SDA. Le spedizioni potranno essere rintracciate tramite link che vi invieremo dopo l’acquisto.
I prodotti Le Cinéma Café sono sicuri?
Sì, in Le Cinéma Café prendiamo molto sul serio la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti. Adottiamo tutte le misure necessarie per garantire che i nostri prodotti siano al sicuro da Covid-19.
Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da quello registrato?
In fase di conclusione dell’ordine, potrai indicare un indirizzo alternativo a quello registrato, cliccando su scegli un altro indirizzo di consegna.
Ho ricevuto delle cialde/capsule danneggiate. Posso sostituirle?
Certo, ti invitiamo a contattarci via mail a info@lecinemacafe.it e fornire il dettaglio del tuo ordine danneggiato, provvederemo noi al ritiro ed alla sostituzione.
Ho ricevuto un ordine sbagliato. Come si può rimediare?
Ti invitiamo a contattarci via mail a info@lecinemacafe.it e fornire il dettaglio del tuo ordine errato, provvederemo noi al ritiro e alla sostituzione.
Come mai le consegne richiedono più tempo del solito?
Stiamo facendo di tutto per continuare a consegnare a casa vostra i prodotti Le Cinéma Café il più rapidamente possibile. Tuttavia, il servizio di consegna potrebbe subire dei ritardi a causa delle modalità di lavoro riviste per tutelare i nostri dipendenti e collaboratori in questo periodo di emergenza sanitaria.
Ho appena effettuato un ordine, ma vorrei cambiare indirizzo di consegna
Per poter modificare un ordine già inviato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere supporto via mail a info@lecinemacafe.it
È possibile effettuare una spedizione all’estero?
Ti invitiamo a contattarci via mail a info@lecinemacafe.it prima di effettuare il tuo ordine.
Ho pagato con bonifico bancario, come posso inviare comunicazione di avvenuto pagamento?
Puoi inviare una mail con tutte la documentazione del bonifico (CRO) e i tuoi dati all’indirizzo mail: info@lecinemacafe.it
Posso richiedere una fattura?
Ti invitiamo a contattarci via mail a info@lecinemacafe.it e a richiedere la fattura indicando il tuo numero d’ordine.